CORSI DI ITALIANO IN SARDEGNA

>

Gita in barca

Pelosa: Una delle incredibili spiagge della Sardegna

Pelosa: Una delle incredibili spiagge della Sardegna

Il Porto di Alghero, Sardegna

Il Porto di Alghero, Sardegna

Vista su Capo Caccia, Alghero

Vista su Capo Caccia, Alghero

Vacanze made in Italy

Vacanze made in Italy

Vista di Alghero, Sardegna

Vista di Alghero, Sardegna

Lezione in classe

Lezione in classe

CORSI DI ITALIANO IN ALGHERO SARDEGNA LA TUA SCUOLA D’ITALIANO AD ALGHERO SARDEGNA! Classi poco numerose, metodi di insegnamento semplici ed efficaci, staff entusiasta e qualificato, grande atmosfera e molto divertimento!

IMPARA L'ITALIANO IN SARDEGNA Vivi una nuova esperienza: un corso d'italiano nel miglior mare del mondo, studia italiano ad Alghero e goditi le sue meravigliose spiaggie e il suo centro storico intatto.

I NOSTRI CORSI Puoi scegliere tra:
- Corso Generale
- Corso Combinato 1
- Corso Combinato 2
- Italiano + Storia dell’arte
- Italiano + Sport Acquatici
- Italiano + Tennis
- Italiano + Cucina
- Italiano + Degustazione vini.


Provincia di Nuoro

provincia nuoro okLa Provincia di Nuoro conta 52 comuni e quasi 160000 abitanti. La sua storia risale al 1700, quando Nuoro divenne un centro di riferimento per i territori circostanti.

Il turismo nella provincia ha carattere prevalentemente estivo e interessa principalmente il Golfo di Orosei; anche nell’interno sono però presenti importanti siti, come il Lago di Gusana, dove è possibile praticare il canottaggio, e le foreste e i boschi della Barbagia e del Mandrolisai.

Sono presenti molti monumenti di grande importanza storica, come domus de janas, tombe dei giganti e complessi nuragici, il più importante dei quali è quello di Su Romanzesu, nei pressi di Bitti.

Tra i tanti musei presenti in provincia, ricordiamo il Parco-Museo S’abba Frisca di Dorgali-Cala Gonone, il Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada e il Museo del Costume di Nuoro.

La Provincia di Nuoro è conosciuta per la sua saporita gastronomia, ma anche per le tantissime maschere tradizionali che offre.